Araimo (Wbd): gli ascolti di Amadeus? Questione di tempo

“Ci aspettavamo una partenza di questo tipo” dice il manager a proposito dei dati di ‘Chissà chi è’. Confermando la fiducia nella scelta del conduttore Quando si parla di ascolti è “veramente una questione di tempo”. Partecipando al Mia, a margine della presentazione del 6/o Rapporto Apa sull’audiovisivo, Alessandro Araimo, ad di Warner Bros Discovery Sud Europa, ha commentato così il debutto non proprio semplice di Amadeus su Nove. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il passaggio sul Nove è stato turbolento, segnato anche da notti insonni: il suo debutto era attesissimo e, come chiunque scelga di rischiare, puntualmente sono arrivate critiche e polemiche. L'addio in Rai? Di certo non è stato facile per quel volto che ne ha simboleggiato a lungo una fascia (e più) importante. (DiLei)

Il mio contratto con la Rai scadeva il 31 agosto, ecco perché non ho potuto pensare a progetti nuovi. «Sono una persona pragmatica e la proposta di Discovery è arrivata dopo Sanremo. (Vanity Fair Italia)

"Sanremo mi mancherà, è chiaro. Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni", ha ammesso nella puntata speciale di 'Password' con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5. (Tiscali)

Amadeus: «Gli ascolti? Non sono un pifferaio magico. Le critiche? Ci soffro. Sanremo mi mancherà»

Nell'intervista il conduttore parla della sua carriera e si apre a riflessioni sull'andamento dei suoi nuovi programmi sul Nove. L'intervista https://youtu.be/FJ9zW9zZmAs?si=ETqKrnmJJ9fbXXUK Lo share, gli ascolti, la fedeltà del pubblico ai suoi programmi tardano ad arrivare per i suoi nuovi programmi, ma Amadeus non sembra preoccupato. (ilmessaggero.it)

Difatti, da meno di un mese, il conduttore ha debuttato sul Canale Nove, lasciando la Rai dopo anni di successi. Dopo l’intervista rilasciata a Fabio Fazio durante Che Tempo Che Fa, Amadeus è tornato a parlare a cuore aperto dei recenti cambiamenti della sua vita nel programmo radiofonico Password, su RTL 102.5. (Gossip e TV)

Gli ascolti del Nove? Non sono un pifferaio magico. Era l’uomo d’ora della Rai e oggi si trova a faticare su un canale che viene dopo i sette generalisti classici (Rai, Mediaset e La7). (Corriere della Sera)