Sesto: annullati eventi in piazza e spettacolo pirotecnico

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Migranti

In seguito all’emissione da parte della Sala operativa regionale dell’allerta meteo ARANCIO (temporali forti – rischio idrogeologico) per la giornata di domenica 8 settembre, e viste le previsioni meteo avverse, lo spettacolo della Banda, la tombolata dell’Avis e lo spettacolo pirotecnico programmati per questa sera a Sesto Fiorentino sono annullati. Comune di Sesto Fiorentino (Stefano)

La notizia riportata su altre testate

Stando, infatti, a quanto segnalano gli esperti di 3Bmeteo ci sarà un «ulteriore peggioramento a nord da ovest con fenomeni in intensificazione su Lombardia ed Emilia Romagna entro il pomeriggio ed entro sera su tutto il Triveneto. (ilgazzettino.it)

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Il Centro Funzionale d'Abruzzo ha comunicato che il Dipartimento della Protezione civile nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido a partire da lunedì 9 settembre 2024. (ChietiToday)

In arrivo forti piogge e temporali, le zone più a rischio

Torma il maltempo e domani sarà allerta gialla in 17 regioni . Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende il precedente. (Gazzetta del Sud)

L’annunciato maltempo della serata di domenica 8 settembre 2024 prende forma con nubifragi tra Imola, Massa Lombarda, Mordano, Lugo, Faenza, Argenta ed Alfonsine e piogge intense a Forlì, Ravenna e Cesena. (Corriere Romagna)

Previsioni meteo per lunedì 9 settembre Dopo aver colpito le regioni del Nord, con allagamenti, forti raffiche di vento, grandine e alberi caduti, i temporali si sposteranno verso il Sud. (Today.it)