Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare" Attraverso i propri social, il giornalista Enrico Varriale commenta così il pareggio rimediato in extremis dal Napoli contro il Cagliari, risultato che verifica la stagione da dimenticare per gli azzurri: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, neanche la fortuna. Il pari contro il Cagliari chiude il discorso Champions riaperto dal gol di Osimhen (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cagliari continua a far parlare di sé dopo il sorprendente pareggio contro il Napoli ottenuto all’ultimo secondo. L’entusiasmo della squadra si riflette sui social, dove i tifosi hanno condiviso un video provocatorio con protagonista l’attaccante angolano Luvumbo. (Napolipiu.com)

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. (CalcioNapoli1926.it)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l’1-1 del Cagliari. Il difensore brasiliano è stato costretto a limitare i commenti nei suoi post su Instagram. Ieri un errore grave difensivo è costato al Napoli il pareggio del Cagliari con Zito Luvumbo. (IlNapolista)

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calcio Napoli 24 Live” su CalcioNapoli24 TV: “Mi aspetto un mini turnover a Reggio Emilia. Mi aspetto che Natan giochi sennò non si spiega questo ostracismo. (Terzo Tempo Napoli)