L’oroscopo del giorno di martedì 24 settembre: ecco i segni più fortunati

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno. Oroscopo di oggi, martedì 24 settembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 24 settembre 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Leone (la Repubblica)

Il segno fortunato è il Gemelli stesso mentre il segno sfortunato il Sagittario. (Fanpage.it)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Branko, l'oroscopo di oggi martedì 24 settembre 2024

Forse dovreste arrendervi più spesso alla calma, a quella dolcezza che vi arriva dal profondo e che può cambiare, in meglio, il mood del momento. Provateci. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)

ARIETE Coinvolti in un processo di rinnovamento che richiede però ancora un po’ di tempo prima di diventare concreto. Aspettate la Luna giusta. (il Giornale)

Ariete Coinvolti in un processo di rinnovamento che richiede però ancora un po' di tempo prima di diventare concreto. Aspettate la Luna giusta. In mattinata è ancora in Gemelli, valida per un confronto, per le questioni scritte, nel pomeriggio inizia a calare in Cancro e già in serata si trasforma in ultimo quarto che coinvolge per prima la famiglia e tutto quello che non è stato ancora chiarito nel matrimonio. (Liberoquotidiano.it)