Berrettini, lob chirurgico! Navone guarda incredulo: gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Matteo Berrettini vince all'esordio sulla terra rossa di Montecarlo. Il tennista romano ha avuto la meglio sull’argentino Mariano Navone superandolo in due set con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e 45 minuti. Approda cosi al secondo turno dove affronterà la testa di serie numero uno del torneo: Alexander Zverev (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era la sfida che tutti attendevano da venerdì, quando si è tenuto il sorteggio. Matteo Berrettini affronta Sascha Zverev nel match di 2° turno del Masters di Monte-Carlo. (Sky Sport)

Sulla terra del Country Club del Principato il romano ha superato in due set (6-4, 6-4) l'argentino Mariano Navone (numero 70 del mondo). (Sportmediaset)

Zverev e la Next Next Gen: "Il n° 1 del futuro? Fonseca" (eurosport.it)

Prova positiva per l’azzurro, atteso ora dall’affascinante sfida contro il numero 2 al mondo Zverev. Eliminato invece Fabio Fognini: Cerundolo si impone 6-0, 6-3. (Sportmediaset)

E la terra è così. Dall'inviato a Monte Carlo. (eurosport.it)

Il romano ha battuto in due set (6-3 6-4 in un’ora e 45 minuti) un avversario ostico sulla terra rossa come l’argentino Mariano Navone, numero 70 al mondo, in un match molto più difficile di quanto dica il punteggio. (La Gazzetta dello Sport)