Napoli-Egnatia 4-0: poker azzurro con gol show di Kvaratskhelia

Terza amichevole per il Napoli, la prima nel ritiro di Castel di Sangro, la prima contro una compagine straniera e anche la prima con la presenza di tutti i nazionali reduci dall’esperienza di Euro ‘24. Di Lorenzo e compagni stasera (ore 2) affronteranno i campioni d’Albania dell’Egnatia. (ilmattino.it)

Su altri media

Napoli, Kvara da sogno ed altro test convincente: Conte è soddisfatto ed attende Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Egnatia 4-0, gli azzurri vincono la terza amichevole consecutiva! A segno Kvaratskhelia, Politano, Ngonge e Simeone. Clicca su play per guardare il video: (CalcioNapoli24)

Prima pagina Il Mattino: “Kvarashow” Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". (Tutto Napoli)

Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. La fatica è normale, stiamo provando a fare delle cose sulla fase offensiva e difensiva. (Fantacalcio ®)

Il Napoli prosegue il ritiro di Castel di Sangro focalizzato sull’obiettivo principale, quello di arrivare al meglio all’inizio della stagione, il prossimo 10 agosto. La rivale sarà il Modena in Coppa Italia, una settimana prima dell’inizio del campionato, con i partenopei che andranno di scena al Bentegodi contro il Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia" Simeone: "Stiamo lavorando per il nuovo allenatore. Contento per il gol" (Ottopagine)