Real Madrid Milan, attacco affidato a loro due: Fonseca ha deciso! Le ultime dal Bernabeu
Real Madrid Milan, attacco affidato a Morata e Leao: Fonseca ha deciso così sul portoghese! Le ultime di formazione dal Bernabeu Come sottolinea questa mattina la Gazzetta dello Sport, verso Real Madrid Milan è pronto a tornare titolare Rafa Leao. Accanto al portoghese in avanti ci sarà anche l’irremovibile Alvaro Morata: lo spagnolo non può mancare. Nelle probabili formazioni salta all’occhio la mancanza di Chukwueze sostituito da Musah. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. (Milan News)
“Il Real Madrid è una delle squadra più forti del mondo. Lo ha sempre dimostrato. Ha calciatori in grado di trovare sempre soluzioni. Ancelotti infonde serenità ai suoi, sarà emozionato perché sfida il Milan (TUTTO mercato WEB)
Senza paura e con coraggio, possiamo fare una buona partita. "Si affronta una gara come questa con grande motivazione, è una grande opportunità - ha spiegato Paulo Fonseca -. (Sport Mediaset)
E Fonseca parla in conferenza stampa alla vigilia della partita. (Liberoquotidiano.it)
La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)
C'è partita domani sera? Marianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione" (Milan News)