Real Madrid Milan, attacco affidato a loro due: Fonseca ha deciso! Le ultime dal Bernabeu
Real Madrid Milan, attacco affidato a Morata e Leao: Fonseca ha deciso così sul portoghese! Le ultime di formazione dal Bernabeu Come sottolinea questa mattina la Gazzetta dello Sport, verso Real Madrid Milan è pronto a tornare titolare Rafa Leao. Accanto al portoghese in avanti ci sarà anche l’irremovibile Alvaro Morata: lo spagnolo non può mancare. Nelle probabili formazioni salta all’occhio la mancanza di Chukwueze sostituito da Musah. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua su questa prestigiosa sfida. (Il Milanista)
Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan questa sera sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per la quarta giornata di questa nuova edizione della Champions League. Dopo la vittoria contro il Club Bruges di due settimane fa, la formazione di Paulo Fonseca ha intenzione di fare bella figura in terra spagnola per trovare quella continuità, anche in Europa, che fino a questo momento gli è un po' mancata. (Milan News)
Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". (Milan News)
Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)
Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo In casa Inter si pensa anche ai contratti, la società vuole il rinnovo di un giocatore e i primi contatti con l'entourage sono stati positivi. (Spazio Inter)