FIFA 21 permette ora di comprare elementi cosmetici senza usare le loot box – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per la prima volta, permette ai giocatori di acquistare degli elementi cosmetici senza dover per forza utilizzare le loot box (o casse premio, se preferite).

I singoli elementi cosmetici di sono disponibili sia all’acquisto sotto forma di bundle per 700 FIFA point, ovvero circa sette euro, che tramite acquisto … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement -

Electronic Arts ha infatti reso disponibili alcuni elementi, come un tifo e un tema per lo stadio, all’interno del negozio in-game del gioco. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il successo della serie di Call of Duty davvero incredibile. Il successo di Call of Duty Mobile è davvero incredibile: l’adattamento per smartphone e tablet di CoD supera i 500 milioni di download e fa un piccolo regalo ai giocatori. (HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

L'articolo Biomutant – May The Furrth TrailerVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

potrebbe arrivare più tardi di quanto si pensi di recente, secondo quanto riferito da un presunto insider in base a informazioni interne a Rockstar Games. (HelpMeTech)

Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. Sangue, lamenti, scorci danteschi e sussurri perversi sono l’ossatura di un’esperienza intrigante, per quanto svilita da un gameplay a dir poco traballante. (HelpMeTech)

Elaborati di questo tipo non sono rari all’interno delle compagnie impegnate nella … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)