Fenice di Chiara Ferragni esclusa dalle startup innovative, i motivi dietro la cancellazione

Fenice di Chiara Ferragni esclusa dalle startup innovative, i motivi dietro la cancellazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

È trascorso oltre un anno dal "Pandoro Gate" che ha coinvolto Chiara Ferragni. Ora, a pochi giorni da Natale, la Fenice Srl, una delle società principali della galassia dell'influencer, è stata esclusa d’ufficio dalla sezione speciale delle Pmi innovative "per mancato deposito della dichiarazione di mantenimento dei requisiti", come riportato dalla Camera di Commercio di Milano. Cosa cambia ora con il risanamento della società L'azienda di Ferragni, è importante precisarlo, rimane attiva e iscritta nella sezione ordinaria del registro delle imprese, ma non figura più nell’elenco speciale riservato alle imprese innovative. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Introduzione (Sky Tg24 )

La Fenice Srl, l’azienda dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, è stata rimossa con un provvedimento d’ufficio dalla sezione speciale delle startup e PMI innovative della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi. (StartupItalia)

A ridosso del Natale, la Fenice Srl, una delle società-chiave della galassia dell'influencer Chiara Ferragni , è stata cancellata d’ufficio dalla sezione speciale delle Pmi innovative «per mancato deposito della dichiarazione di mantenimento del possesso dei requisiti » come si legge in una determina della Camera di Commercio di Milano (Il Sole 24 ORE)

Chiara Ferragni, Fenice Srl è fuori dal registro delle pmi innovative: perché ha perso le agevolazioni

A un anno dal pandoro-gate, lo scandalo che ha travolto Chiara Ferragni trasformando per sempre il ruolo degli influencer e del suo settore di riferimento, la Fenice Srl, una delle società-chiave della galassia dell'influencer Chiara Ferragni, è stata cancellata d'ufficio, proprio a ridosso del Natale, dalla sezione speciale delle Pmi innovative «permancato deposito della dichiarazione di mantenimento del possesso dei requisiti» come si legge in una determina della Camera di Commercio di Milano (Corriere della Sera)

L'eco mediatica del pandorogate sarà anche scemata ma i suoi effetti continuano a ripercuotersi su Chiara Ferragni e sulle sue aziende. A poche ore dal Natale, infatti, la società Fenice, che era una delle punte di diamante dell'impero costruito dall'influencer, è stata cancellata d'ufficio dal registro delle Pmi innovative. (il Giornale)

Ultim'ora news 26 dicembre ore 17 (Milano Finanza)