Beccato al volante di una Lamborghini: Baby Gang denunciato per aver violato la sorveglianza speciale
E' reduce da un concerto che ha infiammato 15mila spettatori all'Unipol Forum di Milano nella seconda data del suo "La fine del mondo Tour" e forse proprio la "sbornia" dell'entusiasmo lo ha fatto ricadere, ancora una volta, l'ennesima in un guaio con la giustizia. Stiamo parlando di Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, trapper lecchese di 23 anni che ormai ha dato prova di essere abituato all'alternanza tra palco, riflettori e aule di tribunale (l'ultima condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione gli è stata inflitta a ottobre nel processo relativo ai disordini a San Siro). (Prima Lecco)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di fatto è bastato un normale controllo stradale a causargli nuovi problemi. Il trapper è stato infatti sorpreso in giro in auto in piena notte, a Milano. Cos'è accaduto a Baby Gang (Today.it)
Viene infatti proposto un ricco cartellone di iniziative culturali che dischiudono i boschi, le acque, le gole, le colline, la fauna e la flora della Valle del Torrente Canne e rievocano la storia leggendaria della Fata Gelsomina. (Corriere di Lamezia)
Nuovi guai in vista per Baby Gang: il trapper ha violato le restrizioni della sorveglianza speciale, che prevedono l’obbligo di restare in casa tra le 22 e le 7. Solo pochi mesi fa, il trapper aveva mostrato pubblicamente la sua intenzione di cambiare vita. (Virgilio Notizie)
Prima un video di lui alla guida di una Lamborghini mentre ascolta una sua canzone. Poi un altro mentre è fermo per un controllo dei carabinieri prima dell’incrocio tra via Gioia e via Galvani a Milano (Open)
Ma nonostante le sue rassicurazioni sulla volontà di rompere con gli errori del passato e soprattutto con i reati, il cantante Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, è di nuovo nei guai. Nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre il trapper è stato fermato dai carabinieri del Radiomobile per un controllo e denunciato per violazione della sorveglianza speciale. (Corriere Milano)
Proseguono senza sosta i controlli sulla sicurezza stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni. Nelle ultime giornate, le pattuglie hanno effettuato una serie di verifiche mirate che hanno portato all’individuazione di numerosi automobilisti indisciplinati. (Corriere di Lamezia)