"Bake Off Italia – Dolci In Forno" entra nel vivo: dalla mamma vittima di mobbing all'ex Miss. Ecco chi sono i 14 nuovi concorrenti

Svelati i nuovi 14 concorrenti, dopo le prime due puntate di selezioni, di “Bake Off Italia – Dolci In Forno” il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, in onda ogni venerdì in prima serata su Real Time. Al timone c’è sempre Benedetta Parodi con Ernst Knam, giudice storico del programma, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, mentre il superospite fisso della prova tecnica è il Maestro Pasticcere Iginio Massari (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prima puntata, infatti, è entrata tra le concorrenti anche Giorgia Saccani, che a 22 anni è una delle più giovani in gara, superando il primo scoglio delle selezioni. (OglioPoNews)

Sono in tutto quattordici, per lo più donne (9, contro 5 uomini) e quest'anno, per la prima volta, hanno dovuto affrontare una selezione davanti alle telecamere per diventare ufficialmente i concorrenti della dodicesima edizione di Bake Off- Dolci in Forno. (la Repubblica)

Il celebre cooking show "Bake Off Italia – Dolci in Forno" è tornato con la sua dodicesima stagione: tutti i venerdì alle 21:30 su Real Time (canale 31) e in streaming su Discovery+.Un Cast di Eccellenze. (iLMeteo.it)

Bake Off Italia 2024, i concorrenti lombardi al talent show

Iginio Massari, celebre maestro pasticciere, è sinonimo di eccellenza e perfezione in cucina. In questa intervista esclusiva, il maestro condivide i segreti del suo lavoro, l'importanza di precisione e rigore, e il ruolo cruciale della tradizione nell'innovazione, offrendo uno sguardo approfondito su ciò che serve per eccellere nel mondo della pasticceria. (Italia a Tavola)

Il format condotto da Benedetta Parodi in onda su Real Time e che vede come giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, da quest’anno pure un’istituzione in fatto di dolci come Iginio Massari, è la vetrina in cui si mettono in mostra pasticcieri amatoriali da tutta Italia (CiboToday)

È iniziata una nuova stagione del programma più dolce che ci sia. Confermato anche il tris di giudici composto da Ernst Knam, giudice storico del programma e presente fin dalla prima edizione, Damiano Carrara, presente nel programma dalla quinta stagione, e Tommaso Foglia, alla sua terza edizione consecutiva nel ruolo di giudice. (IL GIORNO)