*Rpt* BonusBack Tpl per gli studenti delle scuole superiori della Metrocittà Firenze. Domande dal 1° ottobre. Sara Funaro: “Rimborso al 60 per cento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Città Metropolitana di Firenze INTERNO

Incremento del 20 per cento rispetto allo scorso anno. Richieste online per i due mesi di ottobre e novembre tramite Spid e Cie. Chi può accedere e come da domani, martedì 1° ottobre 2024. La Sindaca Metropolitana: “Andiamo incontro alla sostenibilità ambientale e al potere d’acquisto delle famiglie, incentivando il trasporto pubblico”. ”. Dalla misura sono esclusi i residenti nel Comune di Firenze già destinatari di un’altra promozione. (Città Metropolitana di Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Ma prima di vedere le varie agevolazioni regionali, si ricorda che le singole città hanno la facoltà di mettere a disposizione bonus trasporti locali: si consiglia dunque di verificare la presenza di eventuali bonus trasporti anche sul portale istituzionale del proprio Comune. (QuiFinanza)

MILANO – Archiviato a livello nazionale, il bonus trasporti “sopravvive” con le singole iniziative a livello regionale. Ecco quali sono i contributi principali In Lombardia i ragazzi fino ai 14 anni viaggiano gratis sui trasporti pubblici se accompagnati da un familiare (Genitori, nonni, zii, fratelli) in possesso di un biglietto o abbonamento. (la Repubblica)

Bonus trasporti studenti fino ai 26 anni: ecco come ottenere lo sconto del 50% per l'abbonamento al trasporto pubblico. Requisiti e scadenze Fonte: getty-images (Studenti.it)

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio)

Rimborso al 60 per cento. Incremento del 20 per cento rispetto allo scorso anno. Richieste online per i due mesi di ottobre e novembre tramite Spid e Cie. La Sindaca Metropolitana: “Andiamo incontro alla sostenibilità ambientale e al potere d’acquisto delle famiglie, incentivando il trasporto pubblico”. (Città Metropolitana di Firenze)

Il Bonus Trasporti 2024 per studenti rappresenta un'importante misura di sostegno economico per coloro i quali devono affrontare i costi quotidiani dei mezzi pubblici, come gli studenti ma anche i lavoratori. (idealista.it/news)