DIRETTA Serie A, Lazio-Verona: FORMAZIONI UFFICIALI LIVE

Ultima partita della quarta giornata di Serie A, Lazio-Verona verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it In un turno di campionato caratterizzato dai passi falsi di Inter, Juventus e Roma, dalla rinascita del Milan e dalla roboante vittoria del Napoli di Antonio Conte, la Lazio vuole tornare alla vittoria per portarsi ad un solo punto di distacco da nerazzurri e bianconeri e rilanciare le proprie ambizioni in ottica Champions League (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Al termine di una gara divertente, la Lazio piega 2-1 il Verona. Marco Baroni batte il suo passato e respira aria di zone nobili della graduatoria, stop per i gialloblù che però escono con l’onore delle armi dall’Olimpico. (CalcioMercato.it)

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)

Una giornata da ex. Che vincente, nel suo ciclo, lo era quando la sua panchina era colorata di gialloblù e lo è rimasto, ci è tornato, anche all'inizio del nuovo ciclo, quello in cui la panchina è biancoceleste e la sfida è ancora più grande. (TUTTO mercato WEB)

Lazio Verona 2-1: Dia e Castellanos REGALANO i tre punti a Baroni

Finisce 2-1 la sfida dell' Olimpico tra Lazio e Verona , posticipo della quarta giornata del campionato di Serie A . Succede tutto nei primi 20 minuti. (Tuttosport)

La partita si accende subito, con il vantaggio dei biancocelesti al 5' grazie a Dia, ma appena due minuti dopo Tengstedt firma il pareggio per gli ospiti. Con questo risultato, la Lazio sale a 7 punti in classifica, mentre il Verona rimane fermo a quota 6. (ForzaRoma.info)

Lazio-Verona 2-1: nella sfida dell’Olimpico valida per la quarta giornata Dia e Castellanos regalano i tre punti a Baroni Di C. Tengstedt la rete del momentaneo 1-1 per gli scaligeri. Con questa vittoria la Lazio sale a quota 7 punti, a +2 sulla squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca. (Milan News 24)