Pedullà critico: "Il Napoli sta mancando di rispetto a Kvaratskhelia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato del Napoli sul suo canale YouTube. In particolare, per ciò che riguarda la questione Kvaratskhelia, Pedullà ha dichiarato quanto segue: "Kvaratskhelia che percepisce ancora quell'ingaggio non si può vedere. Sapete gli elogi che ho fatto al Napoli, ma questa è stata una mancanza di rispetto nei confronti del calciatore. Dopo lo scudetto è stato trattato in modo completamente diverso da Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Conte sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Con o senza accordo, deve essere totalmente concentrato" (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Continua la telenovela sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo il caso Osimhen della scorsa stagione, quest’anno è il talento georgiano a tenere banco nelle trattative più seguite dai tifosi azzurri. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia non rinnova (Fantacalcio ®)

Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. (Il Mattino di Padova)

Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. In questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku si trovano in cima alla classifica dei marcatori del Napoli, ma entrambi non sembrano ancora esprimere il loro potenziale al massimo. (Terzo Tempo Napoli)