Ibrahimovic raffredda il mercato Milan: "Torna Bennacer, poi vediamo con Fonseca..."
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e dirigente di riferimento del Milan, ha parlato a Sky nel pre-partita di Slovan Bratislava-Milan. I riferimenti al mercato sono interessanti per i tifosi: "Il mercato di gennaio? Ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità, sarà un extra a centrocampo - ha detto Ibra -. Poi vediamo da oggi al mercato cosa succederà, dopo questa sera ci sono sette partite. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
"Siamo sempre in dialogo con il mister per capire dove e se intervenire. Non dimentichiamoci che tra una settimana tornerà Bennacer, ci darà una mano in campo e fuori. Difensori? La squadra difende in blocco, non è una questione di singoli". (Fantacalcio ®)
Serata dall’importanza capitale, per il Milan, che contro lo Slovan Bratislava, in Champions League, cerca una vittoria che possa fare da slancio per la parte finale della prima fase e andare a caccia della qualificazione diretta agli ottavi di finale. (CalcioMercato.it)
Lorenzo Focolari Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 18:39) Alle 18:45 il Milanscenderà in campo al Tehelné pole per affrontare lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata della Fase Campionato di Champions League. (Il Milanista)
Ibrahimovic ha poi parlato così delle differenze con la gara contro la Juventus: “Oggi è totalmente diverso, sabato era una partita molto chiusa con un avversario che nn ti dava possibilità di fare gioco“. (SportItalia.it)
Ibrahimovic a Sky: «Il Milan deve avere la stessa concentrazione come contro il Real se vuole arrivare in alto». Le parole DISCONTINUITA’ DI RENDIMENTO DEL MILAN – «La squadra deve provare la stessa concentrazione come contro il Real e altre grandi prestazioni fatte. (Milan News 24)
Ormai ha preso le misure con le proprie compagne e in generale con il massimo campionato italiano. Maria Irene Ricci, palleggiatrice delle Black Angels, resta un leader e un punto di riferimento della squadra allenata da coach Giovi che, dopo gli ultimi due successi ottenuti contro Cuneo e Firenze, inizia muovere la classifica in maniera molto importante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)