Scaroni: "Noi come Milan teniamo viva anche l'ipotesi San Donato, per questo progetto abbiamo già speso 40 milioni di euro"

Scaroni: "Noi come Milan teniamo viva anche l'ipotesi San Donato, per questo progetto abbiamo già speso 40 milioni di euro" Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: Sul nuovo stadio: "Anni fa sono stato uno dei primi a dire che San Siro è vecchio e ho proposto di abbatterlo per costuirne uno nuovo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Presente al Festival dello Sport di Trento, Paolo Scaroni, nel panel che vede in collegamento anche Beppe Marotta, è tornato sul tema stadio di Milano che riguarda Inter e Milan. Queste le sue considerazioni: "Sono partito con tante frustrazioni sei anni fa dicendo che lo stadio di San Siro era vecchio, obsoleto e da abbattere. (fcinter1908)

"Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? Sì, fa male pensare a questo, siamo tutti legati a quello stadio. (fcinter1908)

Stadio: il piano A del Milan resta San Donato, Rozzano in sospeso per l'Inter

E io rispondevo: 'Ma quale Scala del Calcio? È un vecchio manufatto'. Mi dicevano: 'Ma tu sei pazzo, vuoi buttare giù la Scala del Calcio?'. (Sport Mediaset)

Milan, Scaroni: "Mi davano del pazzo quando proponevo di abbattere San Siro" Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). (GianlucaDiMarzio.com)

Da pochi giorni è iniziata la realizzazione della recinzione attorno all'area di circa 300mila metri quadrati scelta dal Milan per la costruzione del nuovo stadio e dei servizi correlati. Un segnale evidente di come il Milan stia continuando a lavorare su questo versante, forte di un investimento complessivo previsto attorno agli 1,3 miliardi. (MilanoToday.it)