Banda su Politano come Kjaer su Llorente: quando anche Ancelotti 'perse' la testa

Banda su Politano come Kjaer su Llorente: quando anche Ancelotti 'perse' la testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

I principali quotidiani sportivi attaccano la direzione di gara scadente dell'arbitro Tremolada in Napoli-Lecce. Oltre alla direzione generale insufficiente, a tenere banco alla moviola è l'errore sul rigore non concesso (ma netto) per il fallo in area di rigore di Banda su Politano. E il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, avanza un parallelismo con un altro episodio del passato, molto simile. Ovvero quel contatto Kjaer-Llorente che fece infuriare Ancelotti: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Stiamo lavorando tanto. Il resto può sempre migliorare, perché non si finisce mai di poter fare meglio. (Pianeta Milan)

Ecco i voti ricevuti da Antonio Conte sui quotidiani dopo Napoli-Lecce 1-0: Gazzetta 6,5 - Vince facendo rifiatare un paio di titolari. La squadra fatica a concretizzare, ma cerca soluzioni e concede pochissimo. (CalcioNapoli24)

Dominio nei dati, ma che fatica far gol! Il Napoli non perde la testa: si chiama maturità (Tutto Napoli)

Napoli-Lecce 1-0, che entusiasmo all'uscita dallo stadio di De Laurentiis e Meret! | VIDEO CN24

Tremolada da 4,5, che disastro! Gravissimo l'errore sul rigore non fischiato (Tutto Napoli)

Il giornalista di Repubblica Marco Azzi, tramite un tweet sul suo profilo X, ha parlato del rigore negato al Napoli contro il Lecce: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Tutto Napoli)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)