Banda su Politano come Kjaer su Llorente: quando anche Ancelotti 'perse' la testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I principali quotidiani sportivi attaccano la direzione di gara scadente dell'arbitro Tremolada in Napoli-Lecce. Oltre alla direzione generale insufficiente, a tenere banco alla moviola è l'errore sul rigore non concesso (ma netto) per il fallo in area di rigore di Banda su Politano. E il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, avanza un parallelismo con un altro episodio del passato, molto simile. Ovvero quel contatto Kjaer-Llorente che fece infuriare Ancelotti: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Napoli Magazine)
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
Il conteggio dei rigori negati agli azzurri in questo campionato raggiunge numeri preoccupanti. Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. (Napolipiu.com)
L’avevamo detto. E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. (quotidianodipuglia.it)
Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)