Inside Out 2 vola verso i 30 milioni e si prepara a superare Oppenheimer

Inside Out 2 vola verso i 30 milioni e si prepara a superare Oppenheimer

Inside Out 2 vola verso i 30 milioni e si prepara a superare Oppenheimer A Quiet Place - Giorno 1 si conferma la migliore new entry, le arene estive rilanciano La zona d'interesse. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri media

News Cinema La sceneggiatrice di Inside Out 2 Meg LeFauve ha spiegato perché Vergogna e Senso di Colpa non hanno raggiunto le altre emozioni nel sequel. (ComingSoon.it)

Da due settimane, il box office mondiale e anche italiano scoppia di improvvisa salute: merito (quasi esclusivamente) di Inside Out 2, il sequel del film Disney Pixar vincitore dell’Oscar di categoria nel 2016 e che in meno di sette giorni è riuscito a superare Dune – Parte 2 diventando il primo incasso dell’anno, avvicinandosi giorno dopo giorno alla soglia del miliardo di dollari – e sarebbe il primo film del 2024 a riuscire nell’impresa. (Best Movie)

Nel 2015, il film d’animazione Inside Out era diventato rapidamente un tema di conversazione per la sua capacità di offrire un approccio utile per facilitare il dialogo su temi emotivamente complessi. Fonte: Disney/Pixar Insegnamenti di Inside Out 2 (DiLei)

Inside out 2 batte gli incassi del primo film dopo soli 16 giorni

News Cinema Con Inside Out 2 che spopola nei cinema mondiali, la Pixar ha superato l'impasse del parcheggio in streaming degli ultimi anni, nonché un paio di delusioni al boxoffice: cosa ci aspetta nel prossimo futuro dalla casa di Emeryville, il cui direttore creativo rimane il nostro amato Pete Docter? Tre lungometraggi per il cinema da qui al 2026 e per Disney+ una miniserie originale, insieme a un pizzico di Inside Out... (ComingSoon.it)

E le vendite in libreria di tutta una se… (la Repubblica)

Inside out 2 ha superato gli incassi del film originale arrivando a quota 836,1 milioni di dollari in tutto il mondo in soli 16 giorni dal debutto nelle sale. Attualmente il sequel è inoltre arrivato al diciannovesimo posto tra i migliori risultati ottenuti in tutto il mondo da un lungometraggio animato. (Movieplayer)