Inside Out 2 vola verso i 30 milioni e si prepara a superare Oppenheimer

Inside Out 2 vola verso i 30 milioni e si prepara a superare Oppenheimer A Quiet Place - Giorno 1 si conferma la migliore new entry, le arene estive rilanciano La zona d'interesse. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri media

In una sola settimana Inside Out 2 (qui la recensione) ha conquistato 24 milioni e mezzo. Domani supererà gli incassi (italiani) del primo capitolo uscito nel 2015 (25 milioni) e probabilmente entro lunedì gli incassi di Barbie (33 milioni), per puntare poi a quelli di C’è ancora domani (36 milioni). (Ciak Magazine)

Come era da prevedere, l’uscita è stata letteralmente con il botto. Inside Out 2, sequel del film premio Oscar del 2016, era il titolo più atteso dell’anno, siamo d’accordo, ma il trionfo ha superato davvero ogni aspettativa. (la Repubblica)

Da due settimane, il box office mondiale e anche italiano scoppia di improvvisa salute: merito (quasi esclusivamente) di Inside Out 2, il sequel del film Disney Pixar vincitore dell’Oscar di categoria nel 2016 e che in meno di sette giorni è riuscito a superare Dune – Parte 2 diventando il primo incasso dell’anno, avvicinandosi giorno dopo giorno alla soglia del miliardo di dollari – e sarebbe il primo film del 2024 a riuscire nell’impresa. (Best Movie)

Inside out 2 batte gli incassi del primo film dopo soli 16 giorni

La Pixar aveva bisogno del successo di Inside Out 2: cosa ci arriverà dalla casa di Emeryville nel corso dei prossimi mesi / anni? Un breve riepilogo. News Cinema (ComingSoon.it)

Inside Out 2 sta letteralmente sbriciolando record su record al box office internazionale con oltre 800 milioni di dollari incassati in tutto il mondo ad una settimana dall’uscita in sala e quasi 25 milioni di euro raccolti solo in Italia. (Gay.it)

Attualmente il sequel è inoltre arrivato al diciannovesimo posto tra i migliori risultati ottenuti in tutto il mondo da un lungometraggio animato. Inside out 2 ha superato gli incassi del film originale arrivando a quota 836,1 milioni di dollari in tutto il mondo in soli 16 giorni dal debutto nelle sale. (Movieplayer)