Udinese-Napoli, Calzona deve fare i conti con le ultime notizie dal report

CalcioNapoli1926.it SPORT

Qui Napoli Francesco Calzona deve fare i conti con le ultime brutte notizie dal report dell’allenamento: Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo. Sarà out Zielinski. Nel consueto 4-3-3 spazio a Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Olivera. A centrocampo spazio a Lobotka, Anguissa e Cajuste (favorito su Traorè), mentre in attacco ci sarà ancora spazio per Kvaratskhelia, Politano e Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Udinese-Napoli, chi gioca e chi è diffidato A CastelVolturno si lavora, si corre e si riflette in vista delle scelte di formazione per Udinese-Napoli, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Fabio Viviani si è concesso per un'intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli per parlare del prossimo match degli azzurri ad Udine. Queste le sue parole: (CalcioNapoli24)

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Bluenergy Stadium di Udine, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Francesco Calzona. Partendo dagli ospiti, gli azzurri cercano di concludere il campionato con almeno un piazzamento europeo. (Calcio e Finanza)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Manuel Gerolin, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo dell’Udinese: "Quest’anno è stata un’annata un po’ particolare, perché mettiamoci tantissimi infortuni. (fcinter1908)

Il nuovo allenatore dell’Udinese è intenzionato ad affrontare il Napoli riproponendo i due trequartisti alle spalle della punta Lucca. Nel Napoli out Juan Jesus, toccherà ad Ostigard. Queste le probabili formazioni in campo lunedì sera al ‘Friuli’: Diffidati: Bijol, Kamara, Ebosele, Ehizibue, Giannetti, Thauvin, Success (Udinese Blog)

“C’è un problema di struttura, sì individuale ma, onestamente, ma anche un leader che possa guidare in maniera importante. Lo scorso anno c’era una squadra compatta, guidata da un leader importante come Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)