Lo "schiocco" e un servizio nuovo: così Sinner è diventato il signore del cemento

Un dominio incontrastato. Sul cemento, Jannik Sinner va via come un treno. La vittoria contro Novak Djokovic in finale a Shanghai conferma, per l’ennesima volta, quanto l’azzurro sia per distacco il più forte giocatore del mondo sul veloce: nel 2024 ha vinto due Slam su due su questa superficie (Australian Open e Us Open) e tre Masters 1000 su cinque (Miami, Cincinnati e in Cina), in attesa di Parigi-Bercy (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Una partita davvero aperta solo nel primo set, poi Jannik ha chiuso i conti in sicurezza sotto gli occhi di Federer, Alcaraz e Ferrero seduti dietro il suo team. (Il Sole 24 ORE)

Il fenomeno serbo ha speso parole al miele nei confronti del fuoriclasse altoatesino: “Ha migliorato enormemente il suo servizio. Novak Djokovic ha incoronato Jannik Sinner nella conferenza stampa andata in scena dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai, vinta dal fuoriclasse altoatesino in due set. (OA Sport)

Il match in diretta alle 10.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Sinner domina anche a Shanghai: sconfitto Djokovic in due set, è il settimo titolo dell'anno|Altri sport

Jannik Sinner trionfa anche in Cina (Credits: il Giornale) (iLMeteo.it)

Questo è quello che ho fatto per tanti... In conferenza: "Sinner è molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette errori e cerca di togliere tempo all'avversario. (Virgilio)

Diventano invece 17 quelli dell'altoatesino che si porta a casa anche il Masters 1000 di Shanghai. È il 7° titolo del 2024, con 3 titoli da 1000, oltre alla Cina anche Miami e Cincinnati, due Slam e due Atp 500. (Calciomercato.com)