Capodanno, sul palco arriva anche Boy George. Ed è un 31 dicembre versione nostalgia
Alla fine sarà un Capodanno, davvero, versione nostalgia. Il Campidoglio ha trovato l'ultimo tassello per coprire la falla aperta dall'esclusione di Tony Effe e dall'ammutinamento di Mara... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Un appuntamento tutto da condividere insieme in quello che è uno dei luoghi più belli e amati dagli abitanti di Perugia, e non solo: il 31 dicembre nell’auditorium San Francesco al Prato si saluta il 2024 e si accoglie il nuovo anno con un evento d’eccezione tra gospel, jazz e soul. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La nostalgia non è più quella di un tempo, ma tornare di botto negli anni 80 mentre si festeggia l’arrivo del 2025 farà un curioso effetto. Che bella sorpresa, hanno pensato anche ai boomer. (la Repubblica)
Ci mancava, per chiudere in bellezza, ‘Quer pasticciaccio brutto de Tony Effe’. (Il Fatto Quotidiano)
Mancano pochi giorni al Capodanno e Roma si prepara ad accogliere l'anno nuovo con una grande festa al Circo Massimo, all'insegna della musica e del divertimento, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. (Roma Capitale)
Tony Effe nel video musicale di “Miu Miu” Il Codacons: "È inaccettabile concedere il palco a un rapper che canta testi aggressivi nei confronti delle donne" (Tuscia Web)
La sorpresa dell’ultimo minuto è Boy George: ci sarà anche la star inglese al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. Poi, alla vigilia di Natale, è arrivato l’annuncio del nuovo palinsesto della serata: Pfm, il deejay Gabry Ponte e il gruppo Notte della taranta. (Liberoquotidiano.it)