Verso Roma-Torino: aria di tempesta in casa dei giallorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino si prepara a sfidare la Roma giovedì 31 ottobre alle ore 20:45. I giallorossi sono reduci da una sconfitta catastrofica per 5-1 contro la Fiorentina ed ora il club sta affrontando un momento assai burrascoso. Roma, clima burrascoso e tensione tra Juric e giocatori Nonostante la Roma abbia confermato Juric sulla panchina per il match contro i granata, permangono numerosi dubbi circa la stabilità della sua posizione. (Toro News)
Su altri media
Turno infrasettimanale nella Capitale per il Torino di Vanoli, che, giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per sfidare i giallorossi di Juric in una gara valevole per la decima giornata di campionato. (Toro News)
Difatti, il Made in Calabria rappresenta una delle novità di questa spumeggiante edizione. (Corriere di Lamezia)
AS ROMA NEWS CONFERENZA JURIC – Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è già quasi tempo di scendere di nuovo in campo. Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. (Roma Giallorossa)
Il Faraone ha recuperato dall'infortunio al polpaccio accusato contro il Monza e oggi ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino (ForzaRoma.info)
È il giovedì di Halloween a fare da cornice al 95° Roma-Torino, un match che, in termini di numeri, fa venire i brividi ai tifosi granata. Il Torino è riuscito a imporsi in casa dei giallorossi soltanto in 18 occasioni, con 19 pareggi e ben 57 sconfitte. (Toro.it)
Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)