Miss Italia, Ofelia Passaponti: "Dedico la vittoria alla mia famiglia "

Miss Italia, Ofelia Passaponti: Dedico la vittoria alla mia famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Miss Italia, Ofelia Passaponti: "Dedico la vittoria alla mia famiglia " 23 settembre 2024 E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia, premiata questa sera nella finale di Porto San Giorgio nelle Marche. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La ventiquattrenne toscana è stata scelta dalla giuria dell'85a edizione dopo essere arrivata alle finali del Concorso con il titolo di Miss Toscana ed aver conquistato la fascia nazionale di Miss Sorriso. (Alto Adige)

ALTRE NEWS TUMORE AL SENO: ESCE IL LIBRO "SE,... 22-09-2024 - Una serie di testimonianze, tra cui quella di Patrizia Mirigliani, come concreto contributo al problema. Il... (Miss Italia)

Nata il 20 giugno 2000 a Siena, Ofelia Passaponti pratica pallavolo e lavora come hostess mentre studia per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione a Siena. (La Gazzetta dello Sport)

Alla toscana Ofelia Passaponti la corona di Miss Italia 2024

Un percorso comunque lodevole quello di Elena che, dopo aver vinto la fascia di Miss Sicilia, era entrata tra le quindici finaliste. Il sogno di Elena Dibattista, agrigentina, si infrange nella finalissima di Porto San Giorgio (Grandangolo Agrigento)

Spero di portare questa fascia con onore. «E' un onore aver vinto, non me l'aspettavo. (ilgazzettino.it)

Facebook Ofelia Passaponti, chi è la nuova Miss Italia 2024. Il fidanzato cestista e la passione per il Palio La 24enne originaria di Siena ha trionfato all’ultima edizione del concorso di bellezza più famoso del Paese: scopriamo qualcosa in più su di lei. (Libero Magazine)