SERIE A, Straripante Thuram: porta l'Inter al secondo posto

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. L'episodio che cambia la gara è sicuramente il rosso diretto di Maripan per fallo su Thuram. La partita sembra in discesa per l'Inter con Thuram che realizza due gol in 10 minuti. (Firenze Viola)

Su altri giornali

L’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A, la terza considerando anche la sfida di Champions League con la Stella Rossa, per non perdere terreno dal Napoli capolista. Nella 7a giornata di Serie A, i nerazzurri affrontano il Torino di Paolo Vanoli, squalificato e, dunque, assente in panchina. (Passione Inter)

Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giuseppe Bergomi. Dalle 20 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale', lo studio condotto da Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Walter Zenga. (Sky Sport)

Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da... Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Maripan si fa espellere in 3 minuti e mette in discesa la partita per l'Inter. Thuram mattatore assoluto della gara per la vittoria nerazzurra contro il Torino. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Adams Gineitis (Torino FC)

Arbitra Marcenaro, assistito da Giallatini e Bercigli con Colombo quarto uomo, Abisso e Aureliano al Var. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi del match, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Da poco terminata l'anticipo serale di questo sabato di Serie A tra Inter e Torino. A mettere in discesa la partita per i nerazzurri ci pensa il difensore granata Maripan, che si fa espellere per doppio giallo tra il 17esimo e il 20esimo del primo tempo. (fiorentinanews.com)