Milan-Genoa, Leao difende Fonseca: parole da leader. E sul ‘futuro’ …

Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Giornata molto importante per il Bologna. Dopo la bella vittoria di questo pomeriggio contro la Fiorentina, che ha portato in dote tre punti pesantissimi, buone notizie arrivano anche da Milano sponda Milan. (Tuttobolognaweb)

"Stiamo lavorando per questo". Ha pensato di inserire Balotelli? (Milan News)

La squadra di Fonseca non festeggia nel migliore dei modi il 125esimo anniversario della fondazione del club, non riuscendo a buttare giù il muro eretto dagli uomini di Vieira che mai sono pericolosi però riescono a contenere bene. (Tutto Napoli)

Leao in conferenza: "Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io con i più piccoli"

Paulo Fonseca ha parlato al termine della partita che il suo Milan ha pareggiato a sorpresa contro il Genoa a San Siro. (Fanpage.it)

Ambrosini: "Se la situazione è mezza e mezza il Milan non vince" Seppur creando molto e sprecando altrettanto, il Milan non riesce a vincere contro il Genoa, con la gara che sarebbe dovuta essere la cornice perfetta per la festa dei 125 anni che è finita tra i fischi assordanti dello stadio e la contestazione del tifo organizzato. (Milan News)

Come avete vissuto la contestazione dei tifosi? "Ci ha fatto male. Oggi ci è mancato il gol, abbiamo creato tanto. (Milan News)