Milano-Torino 2025 – Superga è Del Toro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra quasi un segno del destino che in cima alla tristemente famosa collina che ha messo fine alla leggenda (e in un certo senso reso eterna) del Torino , abbia vinto un ragazzo che, Del Toro, lo fa di cognome. Isaac Del Toro probabilmente non conosce la storia di questa squadra leggendaria, ma vincendo in cima alla salita di Superga , in qualche modo, ci ha legato il suo destino. E ci sono tanti elementi che fanno pensare che il destino di questo ragazzo sia quello del grande corridore. (Giro d’Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una fiammata che arriva proprio nella settimana che porta alla Milano-Sanremo, obiettivo dichiarato dell’iridato Tadej Pogacar. TORINO – Un inchino a Superga lancia Isaac Del Toro tra i grandi e fa sorridere i suoi capitani. (Bici.PRO)
Isaac Del Toro, giovane promessa del ciclismo messicano, vive a San Marino e si allena tra le colline del riminese, un ambiente che ha contribuito a forgiare il suo talento. Mercoledì 19 marzo, ha scritto una pagina storica per il suo Paese vincendo la Milano-Torino, tagliando il traguardo a pochi metri dalla Basilica di Superga. (AltaRimini)
Più in basso trovate i numeri della scalata a Superga, compresi i dati di potenza, ma prima è doverosa una considerazione su quanto sia cresciuto il livello generale del gruppo. (BiciDaStrada.it)

Isaac Del Toro, ha sferrato l'attacco decisivo a 1.3 km dal traguardo, quando solo Johannessen e Tulett sono riusciti a tenere il suo passo. Del Toro ha allungato definitivamente a 200 metri dal traguardo, arrivando in solitaria e diventando il primo corridore messicano a vincere la Milano-Torino. (Cicloweb.it)
Torino (Superga), 19 marzo 2025 – La 106^ edizione della Milano-Torino presented by Crédit Agricole si è decisa all’ultimo km con Isaac Del Toro che è riuscito ad avere la meglio dei rivali Ben Tulett e Tobias Halland Johannessen sulle rampe finali dell’ascesa di Superga. (BDC Mag)
Isaac Del Toro è il primo messicano a vincere la Milano-Torino. Il messicano del team Uae Emirates conquista la 106esima edizione della corsa imponendosi allo sprint sul britannico Ben Tulett (Visma Lease a Bike) e sul norvegese Tobias Johannessen (Uno X). (TGR Lombardia)