Napoli, idea Danilo per gennaio: rifiutato uno scambio con la Juventus
Non c'è solo l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi sulle tracce di Danilo. L'esperto difensore brasiliano, in scadenza di contratto con la Juventus, piace infatti anche al Napoli di Antonio Conte. Calciomercato Napoli, idea Danilo per gennaio Il giocatore classe '91 non rinnoverà il contratto che lo lega alla Juventus e nonostante l'emergenza difensiva dei bianconeri, alle prese con gli infortuni di Bremer e Cabal, a gennaio potrebbe avvenire il divorzio. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Al Galà del Calcio Aic il Football Director Cristiano Giuntoli ha usato la sua proverbiale strategia comunicativa, quella che spesso mescola le carte, crea una piccola cortina fumogena. E’ successo l’anno scorso quando pubblicamente non veniva messo in discussione Max Allegri, oppure sulle strategie di mercato estivo, abilmente tenute nascoste tra le pieghe delle sue dichiarazioni. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus, nella giornata di ieri, ha usufruito di un giorno di riposo dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Lecce. Oggi, la squadra di Thiago Motta si ritroverà alla Continassa per preparare la sfida contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
Napoli : 'In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Dietro siamo ridotti ai minimi termini, non abbiamo parlato nè con lui nè con il Napoli. (Virgilio)
Il club azzurro potrebbe fare una cessione nel mercato invernale: Conte ha concesso il via libera al trasferimento. Antonio Conte sta riuscendo a dare la sua impronta a un gruppo che aveva bisogno di una scossa dopo la deludente annata scorsa. (MilanLive.it)
ATTACCO - “Un attaccante a gennaio? In questo momento stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto, molto bene. (SOS Fanta)