Spalletti sulla chiamata (in extremis) di Locatelli: "Gli mancavano delle cose, ora non più"

Spalletti sulla chiamata (in extremis) di Locatelli: "Gli mancavano delle cose, ora non più" Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). Tanti i temi toccati in conferenza dal Commissario tecnico azzurro, tra il forfait forzato di Ricci che lascia il posto a Locatelli: "Ci sono dati che vanno oltre quelli noti a tutti, ovvero gli indici di pericolosità e racchiudono un po' tutte le cose che accadono durante la partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

“Meret poteva fare molto di più sul tiro di Calhanoglu, ma alcune critiche sono state ingiuste. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Manca ormai pochissimi giorni alla sfida dell’Italia di Luciano Spalletti contro il Belgio, valida per il passaggio alla fase ad eliminazione diretta della Nations League. Una partita che secondo molti appassionati di calcio, permetterà anche di capire quale sia davvero il livello raggiunto dalla nostra nazionale. (JMania)

Spalletti, maledetta sfortuna: si infortuna un’ora dopo la convocazione | Si cerca il sostituto

Con l’arrivo della pausa per le Nazionali, il calcio italiano si ferma per dar spazio agli impegni internazionali. Questa sosta rappresenta un’opportunità per molte squadre di recuperare energie e risolvere eventuali infortuni, ma anche un momento di riflessione per analizzare i primi mesi di campionato. (La Casa di C)