Inter, oltre 60 milioni di euro in giro: cosa può succedere a giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In casa Inter si vive nel presente ma si lavora tanto anche in prospettiva. E nel futuro ci sono tanti giovani che vanno e altrettanti che vengono. Proprio quelli in uscita definitiva potrebbero garantire il cosiddetto "tesoretto" di calciomercato nella prossima finestra estiva. Ecco i nomi MILANO - L'Inter ha diversi calciatori in prestito. Precisamente sedici. Alcuni dei quali con la formula del diritto di riscatto e contro-riscatto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione del trequartista del Lione però continua ad essere monitorata attentamente. La Lazio non si ferma e per placare i malumori della piazza pensa già al calciomercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)

NO PRECLUSIONI – David non ha preclusioni: anche la Serie A può essere un campionato appetibile per il suo futuro. Il centravanti canadese, recordman di gol nella storia del Canada (29), ha stregato sia Inter che Juventus. (Inter-News)

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, il calendario alla ripresa della Serie A, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)

Filo che stuzzica da tempo i club di Serie A e può diventare una grande opportunità tra pochi mesi. Intanto lui apre all'addio, mandando un messaggio chiaro. (ilBianconero)

Lazio Cherki Lione – Il calciomercato della Lazio non ha entusiasmato i tifosi: due totem come Luis Alberto e Immobile sono partiti e, dal punto di vista dei tifosi, non sono stati rimpiazzati a dovere. (Europa Calcio)

Bianconeri e nerazzurri sono pronti a contendersi l'attaccante i (TUTTO mercato WEB)