Euro 2024: la Romania sogna il colpo contro l'Olanda, Arnautovic nella strada della Turchia di Montella verso i quarti

Euro 2024 Romania-Olanda e Austria-Turchia chiudono gli ottavi di finale, con Montella che sogna di staccare il pass per i quarti. Ma sulla sua strada c'è Arnautovic... L'ultima giornata degli ottavi di Euro 2024 è quindi sintetizzabile con una sola parola: insidia. Lo è per l'Olanda, che passata contro ogni aspettativa da terza nel girone D (vinto dall'Austria davanti alla Francia) si trova a sfidare il male minore, quella Romania che a sorpresa ha vinto il girone E in cui c'erano anche Belgio e Slovacchia (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto pronto la partita valida per il settimo ottavo di finale della competizione. Scendono in campo gli Orange di Ronald Koeman, che si sono qualificati come terzi del proprio girone. Di fronte a loro, forse, la più grande sorpresa di questo EURO 2024, capace di chiudere al primo posto nel girone più equilibrato di questa edizione. (Calcio e Finanza)

(4-1-4-1): Nita; Rațiu, Dragușin, Burca, Mogos; M. Gakpo; Depay. (La Gazzetta dello Sport)

Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 2 Luglio, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

Euro 2024, la preview degli ottavi tra Romania e Olanda e Austria e Turchia

Ultimi ottavi di finale di questo Europeo che vedono protagoniste quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque. L’Olanda, dopo l’ultima prestazione, potrebbe aver perso fiducia e la Romania, pur essendo stata spesso battuta dagli Oranje, è tutt’altro che una squadra cuscinetto. (SNAI Sportnews)

Romania-Olanda Le due squadre nella fase a gironi hanno totalizzato gli stessi punti (4), ma la Romania ha chiuso al primo posto il girone E grazie alla migliore differenza reti, mentre l'Olanda si è dovuta accontentare del terzo posto nel gruppo D dietro alla sorprendente Austria e alla Francia. (la Repubblica)

In palio ci sono gli ultimi due posti per i quarti di finale, con due sfide rognose che decideranno chi completerà la parte finale del tabellone (Diretta)