Calcio: Napoli, Neres rapinato in auto dopo la partita
Una rapina nella notte dopo la partita e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista del Napoli, che nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto, intimando il calciatore che ha dato loro il proprio orologio, del valore di circa 100.000 euro. (Il Piccolo)
Se ne è parlato anche su altre testate
A renderlo noto è stato l'entourage del giocatore che spiegando il motivi per cui Neres non si è potuto fermare con i tifosi che lo attendevano. Il 27enne attaccante brasiliano è stato rapinato dopo la partita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Due persone a bordo di una moto, riporta Repubblica, hanno sfondato il vetro posteriore del van su cui era salito il calciatore e lo hanno minacciato con una pistola, facendosi consegnare un Rolex e riuscendo poi a scappare, nonostante le tantissime forze dell’ordine presenti nell’area. (Open)
“Ciò che è accaduto al centrocampista brasiliano del David Neres al termine della partita casalinga con il Parma è assolutamente inquietante ed è chiaro che non è frutto di improvvisazioni. (anteprima24.it)
Ha ‘procurato’ l’espulsione del portiere Suzuki e poi ha servito l’assist al bacio per il 2-1 di Anguissa. E’ accaduto tutto dopo le 23 di sabato in una Fuorigrotta ancora molto trafficata. (ilmessaggero.it)
Una notte da dimenticare quella appena vissuta da David Neres. (Fantacalcio ®)
Ma all’esterno dell’impianto sportivo, Neres è stato vittima di una rapina: due malviventi a bordo di uno scooter hanno sfondato il vetro dell’auto su cui l’attaccante viaggiava insieme a sua moglie e si sono fatti consegnare l’orologio che portava al polso. (Corriere TV)