Muselli: “Conte lo vuole fortemente a Napoli. Non è Messi né Maradona, ma può cambiare l’atteggiamento tattico della squadra”

L’attore di Gomorra esprime fiducia nel progetto di Conte e analizza il futuro del Napoli, tra aspettative e possibili rinforzi. Arturo Muselli, l’attore noto per il suo ruolo di “Sangue blu” nella serie TV “Gomorra”, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’attualità del Napoli e sulla figura di Antonio Conte come allenatore della squadra. Intervenuto ai microfoni di “Napolimagazine live” su Radio Punto Zero, Muselli ha offerto uno sguardo critico e positivo sul momento della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce l'attesa per Verona-Napoli, prima gara del campionato di Serie A 2024-2025. Antonio Conte, tecnico dei partenopei, ha parlato in conferenza stampa. Il mister non ha nascosto la sua delusione per l'attuale situazione del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli, Conte avvilito in conferenza alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona (CalcioNapoli24)

Novellino: “Conte trasformerà il Napoli in una squadra da Scudetto”

"È più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (Fantacalcio ®)

Antonio Conte ha iniziato con queste parole la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. (la Repubblica)

L’ex allenatore azzurro esprime entusiasmo per il futuro del Napoli e per il potenziale di Kvaratskhelia sotto la guida di Conte. Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha espresso il suo entusiasmo e la sua fiducia riguardo al futuro della squadra partenopea in una recente intervista a Radio CRC, durante il programma Calciomania. (Napolipiu.com)