Calciomercato Napoli, Lukaku e McTominay doppio colpo: visite e firma in un giorno

Il doppio colpo arriva dall'Inghilterra come previsto, fa scalo a Roma e poi si presenta a Napoli. Superato lo scoglio dei diritti d'immagine, Romelu Lukuaku domani è atteso a Villa Stuart per le visite mediche di routine, poi una tappa alla Filmauro per mettere l'autografo sul contratto che lo legherà al Napoli fino al giugno 2027 (contratto da 6,5 milioni all'anno per Big Rom e 30 milioni di euro dilazionati in 5 anni al Chelsea) ed infine il tweet presidenziale di Aurelio De Laurentiis sancirà la fumata bianca dalla sede di Piazza Venezia nella città eterna. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Tra i colpi di oggi ci sono Romelu Lukaku e Scott McTominay al Napoli. Tutti i problemi sui diritti d’immagine del belga sono stati risolti, dettagli formali. (Tutto Napoli)

L'ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand, vera colonna di un ciclo super vincente dei Red Devils, ha parlato attraverso il suo podcast, in merito alla cessione praticamente fatta di Scott M (TUTTO mercato WEB)

Rio Ferdinand contro la cessione di McTominay: "Solidità, gol e DNA United, non capisco!" (Tutto Napoli)

Non solo Lukaku, il Napoli è scatenato: colpo McTominay, domani sarà in Italia

Il Napoli ha risolto gli ultimi dettagli per l’arrivo di McTominay. Il centrocampista del Manchester United è atteso per visite mediche e firma. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, conferma il buon esito della trattativa: (Napolipiu.com)

Si accende il mercato del Napoli, che in poche ore mette a segno due colpi: uno in attacco, con Lukaku già chiuso ieri, e l'altro a centrocampo visto che domani, assieme al belga, è atteso l'arrivo in città anche di Scott McTominay, per entrambi sarà giornata di visite mediche. (Sport Mediaset)

Non solo Lukaku, il Napoli è scatenato: colpo McTominay, domani sarà in Italia (TUTTO mercato WEB)