Si tuffa in mare e muore, il corpo di un 17enne avvistato dalla spiaggia

Inutili i soccorsi e il tempestivo intervento per rianimarlo - Sul posto 118, guardia costiera, carabinieri : Napoli – Si tuffa in mare e muore, il corpo di un 17enne avvistato dalla spiaggia. Elisoccorso Tragedia a a Torre del Greco (Napoli). Un ragazzoni 17 anni è morto mentre faceva il bagno all’altezza di una spiaggia libera di via Litoranea. Da chiarire le cause che hanno provocato il decesso. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo, Pietro C., si trovava in acqua, nei pressi di una barriera frangiflutti. In tarda mattinata i carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto insieme al personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'adolescente. (Corriere della Sera)

Il giovane, originario di Boscoreale, era ospite di una casa-famiglia a Terzigno, un centro per ragazzi provenienti da contesti difficili. Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia questa mattina quando un ragazzo di 16 anni, Piero Cirillo, è ritrovato senza vita nelle acque al largo della spiaggia libera di via Litoranea (Il Fatto Vesuviano)

Ragazzo morto in mare l corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (corriereadriatico.it)

Ragazzo di 17 anni muore annegato a Torre del Greco

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare (Sky Tg24 )

Tragedia a Torre del Greco, annegato un 16enne in mare Pochi minuti fa, i carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. (Positanonews)

Sul posto, oltre ad un'ambulanza del 118, sono presenti carabinieri e uomini della Guardia Costiera. Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. (Gazzetta di Parma)