Concorso Agenzia delle Entrate 2024, pubblicato il bando per 190 posti da funzionario

L’Agenzia delle Entrate ha aperto un nuovo bando di concorso per l’assunzione di 190 funzionari a tempo pieno e indeterminato, con l’obiettivo di potenziare i servizi e migliorare l’efficienza operativa dell’ente. Il bando, pubblicato il 19 novembre 2024, rappresenta un’occasione unica per chi desidera lavorare nella Pubblica Amministrazione in un contesto pubblico di rilievo nazionale, garantendo stabilità lavorativa e possibilità di crescita professionale. (Lavoro e Diritti)

Su altri giornali

I 190 posti messi in palio nella selezione pubblica sono così suddivisi: L’Agenzia delle Entrate ha indetto un nuovo concorso pubblico, rivolto ai laureati. Questa procedura concorsuale prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 190 risorse da inquadrare nell’Area dei funzionari. (Concorsi Pubblici)

laurea in ingegneria (vari indirizzi) o in materie economiche, giuridiche, statistiche; I principali requisiti sono: (Lavoro Facile)

L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari in diversi profili. C’è un mese di tempo per inviare la domanda di ammissione alle prove dal portale InPA. (Informazione Fiscale)

L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari a tempo indeterminato

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di 30 funzionari da destinare agli uffici della Provincia Autonoma di Bolzano. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 29 novembre 2024. (Lavoro e Concorsi)

Vediamo in dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su questo profilo: dalle mansioni previste alle materie d’esame, chi può partecipare e come fare domanda. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Gli interessati hanno tempo fino al prossimo 19 dicembre per inviare la domanda di partecipazione utilizzando il portale “inPa” previa registrazione sullo stesso portale. (FiscoOggi)