Terni: concerto di Natale 2024, “Omaggio a Tchaikovsky” con Ettore Pagano e i Solisti di Pavia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ogni anno si rinnova il sodalizio tra la Fondazione Carit e Visioninmusica che, con il sostegno di Banco Desio e della Brianza, regalano alla città un emozionante Concerto di Natale. Quest’anno, nella suggestiva Chiesa romanica di San Francesco (Terni), l’appuntamento, in programma sabato 14 dicembre alle ore 17 e alle ore 21, vedrà protagonista la giovane stella del violoncello Ettore Pagano, accompagnato da I Solisti di Pavia, in un omaggio al genio del compositore russo P. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Quest’anno il Gran Concerto di Natale si terrà nella chiesa di Santa Caterina, nell’omonima piazza nel centro storico di Sassari. (SARdies.it)

Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca VERNICIATORI per nota azienda del territorio settore metalmeccanico. – Preferibile esperienza pregressa come verniciatore industriale; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alle 17 in piazza d’Italia si terrà l’inaugurazione dei mercatini e del villaggio di Babbo Natale, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia, dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni e del dirigente Alberto Mura e di altri rappresentati della Giunta e del Consiglio. (SARdies.it)

Quello prodotto in Puglia figura tra i migliori d’Italia. Vincono l'edizione 2024 due realtà pugliesi, aggiudicandosi rispettivamente il secondo posto della giuria tecnica e il terzo della giuria popolare la pasticceria “La gioia” di Taranto con il panettone tradizionale Milano e il primo posto la cooperativa Fra. (Corriere della Sera)

S’inizia SABATO 7 DICEMBRE alle ore 21:00 con l’ultimo spettacolo comico della compagnia dialettale Gl Manecut di Boville Ernica, GL’ASS D’COPPA, scritto e diretto da Selene e Lorenzo Genovesi: il microcosmo complesso che è l’interno di un bar di paese con i suoi tavoli di plastica, le sedie sbiadite dal sole, un paio di bottiglie di Peroni semivuote e forse con una cicca di sigaretta che ci galleggia dentro, dove tante persone gravitano, come piccoli satelliti, spinte dal gossip, dalle critiche, dalla “creazione” della chiacchiera più succosa. (Cronache Cittadine)

L’evento “Sicilia in Dolce” Taormina è stato presentato in una conferenza stampa tenuta nella Sala consiliare di Palazzo dei Giurati nella Perla dello Jonio. (Normanno.com)