Tesla prende fuoco nell'incidente e le portiere non si aprono: 4 ragazzi morti intrappolati tra le fiamme

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Un viaggio in auto concluso in tragedia, quello di quattro ragazzi ventenni che sono morti dopo essersi schiantati con la loro Tesla contro un guardrail, colpendo un pilastro di cemento sul Lake Shore Boulevard a Toronto (Canada). Il veicolo si è incendiato a causa dello scontro, mandando in corto circuito la parte elettrica dell'auto e impedendo l'apertura delle portiere: una vera e propria gabbia mortale per i ragazzi, rimasti intrappolati all'interno. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un'auto elettrica Tesla si è incendiata in Canada dopo un incidente e quattro persone di origine indiana sono morte bruciate nell'abitacolo della vettura perché non potevano aprire le porte manualmente. (Il Giornale d'Italia)

Le fiamme, propagate velocemente dopo lo schianto, hanno trasformato l'auto in una trappola mortale. Una trappola di fuoco: meccanismi di sicurezza bloccati (Tiscali Notizie)

Purtroppo, a quanto pare 4 sono morte e una è rimasta gravemente ferita. La dinamica dell'incidente? Stando alle ricostruzioni riportate da Global News, l'incidente è avvenuto di notte a Toronto, su Lake Shore Boulevard East, vicino a Cherry Street. (HDmotori)

"Non riusciamo a uscire": la Tesla prende fuoco e diventa una trappola mortale

L’incidente è costato la vita a quattro persone di origine indiana, bruciate nell’auto perché non sono riuscite a scappare dalla Tesla Model Y su cui viaggiavano. Un grave incidente che ha scosso il Canada ha riaperto il dibattito sulla sicurezza di alcune soluzioni innovative delle auto: le maniglie ad apertura elettrica sui cui ha indagato anche la KBA. (SicurAUTO.it)

Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e cassa, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. ADDETTI/E VENDITA Full-time/Part-time 24h (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sconcertante e tragica fine quella a cui sono andati incontro quattro ragazzi di 20 anni dopo aver fatto incidente con una Tesla Model Y ed essere morti bruciati vivi. Il tutto è accaduto in Canada, a Toronto (Auto.it)