Letizia: “Fonseca arrabbiato coi giocatori. E gia all’intervallo…”

“Se potessero parlare, i muri dello spogliatoio del Franchi racconterebbero di un Fonseca arrabbiato già all’intervallo”: Francesco Letizia racconta così a Sportitalia le ore frenetiche in casa Milan, ricostruendo quanto è avvenuto tra il primo e il secondo tempo della gara di ieri e nel post. “Già all’intervallo, il Mister aveva strigliato la squadra: Fonseca rimprovera ai suoi una mancanza di attenzione e di concentrazione che non è accettabile a questo livello. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. (Pianeta Milan)

Il Milan perde l'occasione di raggiungere il secondo posto in classifica, perdendo contro la Fiorentina. Ecco il commento di Paolo Condò Redazione PM 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 22:21) (Pianeta Milan)

Le gerarchie il portoghese credeva di averle già chiarite a Milanello nelle scorse settimane. Tanto è vero che contro il Venezia, in occasione del primo penalty, a calciare era stato Pulisic. (La Gazzetta dello Sport)

Condò: “Milan la furia dell’ultima mezz’ora di Leverkusen a Firenze non…”

Anche dalla foto potete vedere il gesto dell'ex Milan. Infatti, Yacine Adli ha voluto aiutare il suo portiere indicando il punto in cui Theo Hernandez avrebbe calciato il rigore."Vai a destra" dice il centrocampista conoscendo il suo ex compagno. (Viola News)

La seconda rete viola, quella di Gudmundsson, nasce da una rimessa del portiere, De Gea, che i rossoneri si sogneranno di notte, avendo parato addirittura due rigori (qui Fonseca non c’entra: rivolgersi a Theo e Abraham). (Corriere della Sera)

”Quelle del Milan sono le scorie più fisiche perché Fonseca fa giocare sempre gli stessi, il che suona a condanna della qualità della rosa. Stefania Palminteri Redattore 7 ottobre - 12:55 (Il Milanista)