The Penguin: Colin Farrell ha indossato un finto pene di pinguino come parte del suo costume

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), ha debuttato su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. Nel corso di un’intervista con People Magazine, il protagonista Colin Farrell ha raccontato l’estenuante processo al quale si è sottoposto per indossare il make-up prostetico del personaggio. (Comics Universe)

La notizia riportata su altri giornali

Deirdre O’Connell interpreta Francis Cobb. Classe 29 giugno 1953, è un'attrice statunitense, attiva in campo teatrale, televisivo e cinematografico. O'Connell ha fatto il suo debutto sulle scene a Boston negli anni '80 e da allora ha recitato a Broadway e anche nell’Off-Broadway, vincendo un Drama Desk Award. (Sky Tg24 )

Cupa, livida, piovosa. Gotham City è esattamente come ce l’aspettiamo, solo un poco più simile a una New York contemporanea grigia e alla deriva. Colin Farrell è The Penguin, il Pinguino (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Speciali Serie TV Se ci fosse un servizio come Viaggiare Sicuri per i mondi dei supereroi, probabilmente sconsiglierebbe di recarsi a Gotham City. Soprattutto in questi giorni. Alla fine del film di successo The Batman, la follia omicida dell'Enigmista aveva messo in pericolo migliaia di vite innocenti inondando la città mentre mirava a colpire ancora una volta l'élite corrotta, aiutato dai suoi adepti. (ComingSoon.it)

The Penguin Serie Tv: Uscita, Dove Vederla, Trama

Dopo averlo incontrato in The Batman, film in cui Matt Reeves ha reimmaginato l’universo de l’Uomo Pipistrello, il Pinguino torna con The Penguin una serie spin-off interamente dedicata a lui che promette di accompagnare il pubblico negli antri di una Gotham sempiternamente sudicia e corrotta. (My Red Carpet)

È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti (Digital-Sat News)

Da Mauro Bonomo Pay-Tv Expert Attiva Now! La piattaforma streaming con il calcio e lo sport, il cinema, le serie tv e i migliori programmi di Sky, anche su due schermi contemporaneamente! Vai sul sito (Selectra.net)