Inter, play cercasi: ieri ha iniziato Barella ma senza entusiasmare...
Con Calhanoglu ai box e Asllani non al meglio, Inzaghi ha schierato Barella nella posizione di play contro l'Empoli Gianni Pampinella Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 10:32) Con Calhanoglu ancora ai box e Asllani non recuperato al 100%, contro l'Empoli Simone Inzaghi ha deciso di puntare ancora una volta su Nicolò Barella nella posizione di play. Il tecnico avrebbe confermato Zielinski davanti la difesa, ma il polacco era uscito affaticato contro la Juve. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Ha saputo quando accelerare, senza farsi prendere dalla frenesia. L'Inter ieri sera ha sfruttato al meglio il vantaggio della superiorità numerica, colpendo l'Empoli senza scoprirsi più del dovuto e gestendo l'uomo in più con maturità. (fcinter1908)
A centrocampo fioccano ottimi voti. Darmian da 7, firmando anche un assist. Frattesi da 7,5, decisivo con anche tanto lavoro di copertura. Barella e Mkhitaryan entrambi con un 6,5, mentre dalla panchina Zielinski si ferma al 6, come Dimarco e il subentrato Dumfries. (Fcinternews.it)
E' sicuramente un grave fallo di gioco e mette a repentaglio l'incolumità fisica. Dino Tommasi, componente della Can A, giudica così l'episodio chiave di Empoli-Inter, il rosso a Goglichidze per il fallo su Thuram. (Fcinternews.it)
L’ex Inter non ha dubbi sulla forza della squadra di Simone Inzaghi: la vecchia gloria nerazzurra crede nel triplete. (Spazio Inter)
Inter di lotta e di governo. Affronta con determinazione un Empoli ben messo in campo, con le linee compatte e chiuse. I nerazzurri si scontrano contro un muro fino all’espulsione di Goglichidze. Poi la squadra di Simone Inzaghi sale in cattedra e governa la partita con saggezza, aprendo spazi, incidendo nei momenti giusti. (Fcinternews.it)
Lorenzo Minotti, direttore sportivo ed ex giocatore, negli studi di Sky Sport, al termine della sfida tra Como e Lazio, ha parlato anche del percorso che sta facendo l’Inter. (Inter-News)