Álvaro Morata: “Depressione e attacchi di panico, ho sempre lottato”

Álvaro Morata ha deciso di aprirsi come mai prima d'ora, rivelando la sua lotta contro depressione e attacchi di panico in un'intervista alla trasmissione spagnola Herrera en Cope. La data dell'intervista, il 10 ottobre, è significativa, dato che coincide con la Giornata mondiale della salute mentale, un tema che il calciatore ha voluto affrontare pubblicamente per sensibilizzare l’opinione pubblica. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

In esclusiva a Cadena COPE ha parlato Alvaro Morata che ha detto: "La fine della storia tra me e Alice Campello? La gente non capisce che non ci sono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse nella vita e per questo è finita. (Il Milanista)

Milan, le parole di Morata “Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. Devi lottare contro quest’altra persona che hai dentro di te tutti i giorni e tutte le notti. (Fantacalcio ®)

Quando terminerò la mia carriera tornerò sicuramente a vivere qui. Spero alla fine di quest’anno che esca un documentario che aiuterà le persone a comprendere la mia storia qui in Spagna. (SportItalia.it)

Milan, Alvaro Morata confessa: “Ho sofferto di depressione. Addio alla Spagna necessario”

Oggi, giovedì 10 ottobre, nella giornata della salute mentale, Alvaro Morata ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Copa affrontando proprio il tema della depressione per sensibilizzare l'opinione pubblica: "Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. (DerbyDerbyDerby)

MILAN MORATA DEPRESSIONE – In occasione di una lunga intervista rilasciata a COPE dal ritiro della Spagna, Alvaro Morata ha parlato del suo percorso, toccando anche temi molto delicati. (Europa Calcio)

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato (Juventus News 24)