Inter, allarme infortuni: 2 speranze su 4 dopo Acerbi e Calhanoglu

L’Inter anche oggi contro la Roma ha dovuto pagare a carissimo prezzo la situazione infortuni, con Calhanoglu che ha alzato bandiera bianca al 12′ e Acerbi sostituito al 27′. Con Young Boys mercoledì e Juventus domenica c’è da valutare la situazione di ben quattro giocatori, contando anche Asllani e Zielinski: la situazione da Paventi su Sky Calcio Club. TUTTI ROTTI – Piotr Zielinski martedì, Kristjan Asllani venerdì, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi stasera. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Poi la Roma si è confermato avversario insidioso, ma con pazienza e con la giocata d'autore alla fine l'ha spuntata la squadra di Simone Inzaghi, che ringrazia l'incornata vincente di Lautaro Martinez che al 60esimo capitalizza uno splendido contropiede trovando la sua rete numero 133 con la maglia nerazzurra con una sassata che piega le mani di Mile Svilar e consegna all'Inter un successo pesantissimo che le permette di rimanere in scia del Napoli e di respingere l'assalto della Juve, avversaria domenica sera dopo la Champions. (Fcinternews.it)

SOMMER 6.5 – Rischia di combinare un pasticcio dopo pochi minuti, poi è attento su Pellegrini e, soprattutto, su Soulé nell’ultima azione della gara. Gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi l’hanno complicata in modo evidente, ma l’Inter ha risposto da grande squadra e ha portato a casa i 3 punti contro la Roma nell’8a giornata di Serie A. (Passione Inter)

L'azione. Il gol nerazzurro arriva in contropiede: Zalewski perde un pallone sanguinoso, Frattesi ne approfitta e scappa in avanti. Arrivato a ridosso dell'area, scarica per l'accorrente Lautaro: Cellik ci potrebbe arrivare ma lascia lì la sfera. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter 0-0 al 45′: due tegole per Inzaghi! Traversa Mkhitaryan

Emozioni senza gol tra Roma e Inter: infortuni, legni e polemiche, 0-0 al 45' (Tutto Napoli)

Juric recupera Dybala che parte dal 1' insieme a Pellegrini e Dovbyk. Sulle fasce Zalewski e Celik. (ForzaRoma.info)

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Roma-Inter, sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti allo Stadio Olimpico. (Inter-News)