Il Venezia compra a meno 4 dall’Inter: rinforzo a centrocampo!
Il Venezia ha acquistato un nuovo giocatore in questa finestra invernale di calciomercato. Tra quattro giorni la sfida contro l’Inter. ACQUISTO A -4 DALL’INTER – “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. Il calciatore nato in Guinea ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027. Cresciuto nelle fila del FC Sequence, Condé, 23 anni, ha intrapreso il proprio percorso professionale in Europa con il MAS Taborsko e successivamente con il Fastav Zlin e il Trinity Zlin, prima di approdare all’FC Zurigo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Alla fine l’operazione è andata in porto: Cheick Condè, centrocampista guineano, lascia lo Zurigo e approda al Venezia. Gli arancioneroverdi hanno messo a segno il primo rinforzo di questa sessione di mercato. (Europa Calcio)
AS ROMA NEWS – Resta un rebus il futuro di Davide Frattesi, il quale non è soddisfatto dello scarso minutaggio a disposizione alla corte di Simone Inzaghi. Come rivelato dall’emittente televisiva Sky Sport, il centrocampista ha mandato dei segnali di apertura alla Roma per l’eventuale trasferimento a gennaio. (Giallorossi.net)
In casa Inter tiene banco la situazione Davide Frattesi, che ha manifestato una certa insoddisfazione per il poco minutaggio ricevuto sin qui. La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie. (GianlucaDiMarzio.com)
Il derby di Supercoppa, giocato parecchi chilometri lontano dall’Italia, potrebbe avere degli strascichi non indifferenti per l’Inter. Non si parla solo di campo, dove la squadra si sta ricompattando per reagire già a partire dall’impegno del prossimo weekend contro il Venezia, ma soprattutto di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)
I nerazzurri non chiudono alla cessione di Frattesi, insoddisfatto per il minutaggio, e fissano il prezzo: 45 milioni di euro. Bisognerà capire se arriverà il divorzio già a gennaio o se il discorso verrà rinviato a giugno. (Sky Sport)