Sparatoria a Fuorigrotta, conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sparatoria a Fuorigrotta, conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter Inseguimento della polizia ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi. Si indaga Conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter: una volante della polizia ha inseguito i responsabili, che sono riusciti - per il momento - a far perdere le proprie tracce. Non ci sono feriti, nella sparatoria avvenuta in pieno giorno nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, ma emergono ulteriori dettagli sulla prima ricostruzione dei fatti. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Per fortuna nessuno è rimasto ferito e ora i carabinieri della compagnia Bagnoli stanno cercando, attraverso le immagini della videosorveglianza, di identificare i 4 partecipanti allo scontro: presumibilmente affiliati ai due gruppi di camorra contrapposti tra mesi, i Troncone e gli Esposito-Iadonisi. (ROMA on line)

Intorno alle 18 di ieri, due scooter con a bordo persone armate si sono incrociati tra via Consalvo e via Leopardi, inseguendosi e scatenando una sparatoria che ha terrorizzato automobilisti e passanti. (Il Fatto Vesuviano)

Attimi di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di oggi a Fuorigrotta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torna la paura a Fuorigrotta, colpi di pisola esplosi in strada

Pubblicità (anteprima24.it)

Sul posto i carabinieri di Bagnoli hanno trovato dei bossoli sull'asfalto. Da una prima ricostruzione sembra che alcune persone a bordo di due scooter si siano inseguite, sparando alcuni proiettili. In prima serata è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, a Napoli quartiere Fuorigrotta, altezza civico 80. (Corriere della Sera)

Gli ultimi raid armati PUBBLICITÀ (Internapoli)