Omicidio di Sara Centelleghe a Costa Volpino, il killer l'ha uccisa con delle forbici e poi è andato a letto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Jashan Deep Bashan, 19enne indiano e magazziniere in un supermercato, ha confessato l’omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a forbiciate a Costa Volpino (Bergamo) nella notte tra venerdì e sabato 26 ottobre. Gli inquirenti hanno ricostruito ciò che è successo, hanno fermato il ragazzo, lo hanno messo sotto torchio e lo hanno fatto crollare. Omicidio di Costa Volpino, Sara Centelleghe uccisa con delle forbici Jashan Deep Bashan: come ha raggiunto la vittima e come è rientrato in casa La testimonianza della vicina di casa Omicidio di Costa Volpino, Sara Centelleghe uccisa con delle forbici A ricostruire nel dettaglio la vicenda è la testata L’Eco di Bergamo che racconta che la prima chiamata al 112 è arrivata all’1,18 della notte da un’abitazione al terzo piano di un complesso residenziale in via Nazionale a Costa Volpino, al civico 124. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

La giovane è stata colpita a ripetizione con un paio di forbici e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Il movente dell'omicidio è tutto da decifrare. (Today.it)

La preside Celestina Zandonai: «Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze». Giovedì fiaccolata. Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, di professione magazziniere in un supermercato, anche lui 19 anni e qualche precedente legato alla droga quand'era ancora minorenne. (Il Messaggero Veneto)

È stata uccisa con 11 colpi di forbici Sara Centelleghe, la 18enne ritrovata senza vita nella sua casa a Costa Volpino nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Quest'ultimo agli inquirenti avrebbe ammesso di "aver bevuto" prima di infierire sul corpo dell'amica. (Liberoquotidiano.it)

Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, di professione magazziniere in un supermercato, anche lui 19 anni e qualche precedente legato alla droga quand'era ancora minorenne. (ilmessaggero.it)

seleziona per imoprtante azienda cliente di BEVAGNA Orario di Lavoro: Fulltime (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)