Napoli-Spezia, top e flop secondo l’edizione odierna de il Mattino

Così l'edizione odierna de Il Mattino sulla prestazione di Ndombele, nettamente il peggiore in campo: Non detta i tempi, non gira nulla tra i suoi piedi (.) Soffre la marcatura stretta e non riesce ad essere il fulcro del gioco neppure quando può far tutto in maniera indisturbata. Mediana in affanno a causa sua per tutto il primo tempo. Voto: 5. Poco meglio ha giocato Politano: Neppure lui un cavaliere all'assalto con la spada di fuoco: se ne sta lì, a guardar sfilare la partita. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

L'editoriale su Repubblica di Antonio Corbo per il commento di Napoli-Spezia: (CalcioNapoli24)

Ndombele è stato protagonista di gare fino a questo momento assolutamente insufficienti. Sarebbe oltremodo semplice criticarlo, considerarlo un pacco, una operazione sbagliata di Cristiano Giuntoli. Facile invece cavalcare l'onda del momento, ritenerlo inadeguato a una squadra di vertice. (AreaNapoli.it)

Napoli-Spezia, Ndombele non ha brillato, è ancora dietro dal punto di vista fisico (Napoli Magazine)

vedi letture Altra prova deludente di Tanguy Ndombele, che non è riuscito ancora ad avere un buon impatto nella sua nuova avventura al Napoli. Anche contro lo Spezia il francese è tra i peggiori in campo, da 5 per noi di TMW: Con l'ex Lione, che deve ancora inserirsi nei meccanismi di squadra ed è in ritardo di condizione, il pallone gira più lentamente. (TUTTO mercato WEB)

foto di www.imagephotoagency.it Altra prova deludente di Tanguy Ndombele, che non è riuscito ancora ad avere un buon impatto nella sua nuova avventura al Napoli. Anche contro lo Spezia il francese è tra i peggiori in campo. (Tutto Napoli)

Napoli vittorioso per 1-0 contro lo Spezia. Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica ha parlato in particolare della deludente prova di Tanguy Ndombele. Ancora precaria la sua condizione di forma. (AreaNapoli.it)