A Milano è sfida a colpi di pizza stellata, da Briatore, a Plein e Cracco: quella al Dom Pérignon costa 1.500 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Ma quale Napoli, che ha tenuto a battesimo la prima pizza della storia. Oggi è Milano il terreno di sfida di chi sforna Margherite e Capricciose. soprattutto se a ispirarle sono chef stellati e stilisti, che a Milano ovviamente sono di casa, e i prezzi proposti sono ben lontani da quelli che si possono vedere affissi fuori dalla pizzerie dei Quartieri Spagnoli. E infatti sono loro stessi a garantirlo: "La nostra non è una pizza qualunque". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

La pizza più cara in assoluto ha già fatto il giro del mondo e le critiche non si sprecano: sembra caduta per terra e raccolta, ma perché costa così tanto? (Butta La Pasta)

In un mondo che si muove veloce e spesso ci spinge a perdere di vista le piccole cose, c'è chi riesce a trovare il proprio rifugio nella bellezza delle passioni. (Corriere di Lamezia)

Sul menu infatti la pizza costa 1.500 euro. Non è uno scherzo, ma la novità offerta dal ristorante extralusso The Plein Hotel, del fashion designer Philipp Plein. In genere mangiarsi una pizza è un modo di non spendere troppi soldi per un pasto. (R101)

Apre ufficialmente il Philipp Plein Hotel a Milano, nella capitale della moda e del design che aggiunge, così, un altro gioiello alla sua collezione di hotel di lusso. Questa apertura segna l’ingresso dello stilista nel settore dell’hotellerie, con una proposta che mescola opulenza, originalità e la tipica estetica audace che caratterizza il suo marchio. (Mitomorrow)

È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. (Today.it)

Foto di Milano Today Nel nuovo Plein Hotel Milano la trovata pubblicitaria è una pizza con lo Champagne da 1.500 euro. Lo stilista si giustifica: è il costo della bottiglia, la pizza è gratis ma la cosa non ci convince ugualmente. (Cookist)