A Milano è sfida a colpi di pizza stellata, da Briatore, a Plein e Cracco: quella al Dom Pérignon costa 1.500 euro

A Milano è sfida a colpi di pizza stellata, da Briatore, a Plein e Cracco: quella al Dom Pérignon costa 1.500 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Ma quale Napoli, che ha tenuto a battesimo la prima pizza della storia. Oggi è Milano il terreno di sfida di chi sforna Margherite e Capricciose. soprattutto se a ispirarle sono chef stellati e stilisti, che a Milano ovviamente sono di casa, e i prezzi proposti sono ben lontani da quelli che si possono vedere affissi fuori dalla pizzerie dei Quartieri Spagnoli. E infatti sono loro stessi a garantirlo: "La nostra non è una pizza qualunque". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Una pizza in media pesa 300 grammi e il ristorante di Plein la vende a 1.500 euro. Una sfida tra chef stellati che raggiunge cifre esorbitanti. (ilmessaggero.it)

D’ora in poi si sentirà spesso parlare del The Plein Hotel, un hotel extra fresco di inaugurazione in prossimità del centralissimo parco Indro Montanelli. (QuiFinanza)

L’imprenditore-stilista apre le porte del suo Plein hotel in via Manin e immagina un viaggio seducente nelle località più di lusso, dalle Cinque Terre a Montecarlo. (Milano Finanza)

Il Plein Hotel apre a Milano in via Manin: il designer tedesco, 16 camere deluxe (con sauna) e la pizza allo champagne da 1.500 euro

Video suggerito Philipp Plein ha appena inaugurato il Plein Hotel a Milano, in via Manin, dando vita a un vero e proprio paradiso del lusso sfrenato caratterizzato da camere con sauna e palestra privata e un'esclusiva offerta gastronomica. (Fanpage.it)

Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. Si trova all’interno del Palazzo Melzi d'Eril, struttura storica in Via Manin 23, ex quartier generale della designer Krizia. (CiboToday)

«Quando entrerete qui non vorrete più andarvene» ha detto Plein che ha investito in lavori e investimenti 40 milioni di euro. (Corriere Milano)