Svelato il calendario MotoGP™ 2025: il GP di San Marino e della Riviera di Rimini dal 12 al 14 settembre • newsrimini.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini SPORT

🔊 Ascolta l\'audio Il calendario provvisorio del campionato mondiale FIM MotoGP™ 2025 è stato pubblicato dalla FIM, rivelando le date e le gare per la prossima stagione. Nel 2025 si terranno 22 Gran Premi in 18 Paesi, tra cui il ritorno di Brno, in Repubblica Ceca, e il debutto del Balaton Park, in Ungheria. Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è in programma dal 12 al 14 settembre. (News Rimini)

La notizia riportata su altre testate

Ci saranno poi le trasferte in Argentina e America, prima della gara notturna sul tracciato di Lusail, il Gran Premio del Qatar che ha aperto il campionato nelle ultime stagioni. (Today.it)

Questa la nota che annuncia il calendario della MotoGp 2025: "Il calendario è stato elaborato per equilibrare fattori sociali ed economici, massimizzando l’impatto positivo del campionato all’insegna dell’efficienza, con un occhio di riguardo per il pubblico appassionato della MotoGp” . (Tuttosport)

Font +: Stampa Commenta Il calendario del Motomondiale 2025 è ufficiale e tra le tappe più attese spicca il Gran Premio d’Italia, che si svolgerà all'Autodromo Internazionale del Mugello dal 20 al 22 giugno 2025. (OKMugello - News dal Mugello)

Leggi tutta la notizia Si comincia in... (Virgilio)

La MotoGp ha reso noto il calendario provvisorio del campionato del mondo 2025. I Gran Premi previsti saranno 22, in 18 Paesi. Si tornerà a correre a Brno, in Repubblica Ceca. E, per la prima volta, a Balaton Park, in Ungheria (Sport Mediaset)

Video suggerito La MotoGP ha svelato il calendario per la stagione 2025 che vedrà la griglia di team e piloti completamente rivoluzionata rispetto al passato. Il campionato fatto di 22 GP e con diverse novità (dal ritorno di Brno alla prima volta del Balaton Park) per la classe regina si aprirà in Thailandia il 28 febbraio e si chiuderà a Valencia il 16 novembre. (Fanpage.it)