Toro, Adams c'è e lo vuole dimostrare: Vanoli non ha dubbi
L'incubo per il momento è finito. Solo così si può definire l'ultimo periodo vissuto da Paolo Vanoli, che nel derby contro la Juventus non solo era senza Duvan Zapata , ma ha dovuto far fronte anche alla pesantissima assenza di Ché Adams . Due pedine in meno, che svuotano di pericolosità un Toro che adesso ha più che mai bisogno di una punta di peso per uscire da una situazione difficilissima . Le sconfitte in serie, infatti, iniziano a gravare sull'umore. (Tuttosport)
Su altre fonti
"Toro, c'è Adams: torna in attacco Che, Vanoli lo rilancia accanto a Sanabria" titola La Gazzetta dello Sport sul giornale di oggi. "Lo scozzese ha superato l'infortunio di inizio mese, il paraguaiano è carico dopo la nazionale" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo, con la coppia che proverà a trascinare i compagni nella delicatissima sfida di domenica contro il Monza. (Torino Granata)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il Torino ospita la squadra di Alessandro Nesta per uscire dal momento difficile: il Monza cerca punti salvezza. (Goal Italia)
Le ultime sul Torino Ricci e Adams sono pienamente recuperati, il tecnico Vanoli (TUTTO mercato WEB)
In occasione della sfida tra Torino e Monza i ragazzi di Vanoli ritroveranno diversi giocatori che durane la loro carriera hanno vestito proprio la maglia granata. Due di questi sono giocatori che con il Toro hanno passato molto tempo e che hanno ricordi importanti con questa maglia. (Toro.it)
Durante la sosta - per lui senza Nazionale - ha smaltito l'infortunio e recuperato la condizione per una partita delicata come quella con la formazione brianzola. Il Torino riparte da Che Adams: l'attaccante scozzese, costretto a saltare per infortunio il derby con la Juventus, è pienamente recuperato e sarà a disposizione per la sfida col Monza in programma domenica pomeriggio. (Fantacalcio ®)
Ecco dove vedere Torino-Monza in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 novembre alle 15 (Toro.it)